Text Size

Reclutamenti Battlefield 4

Salve! Mi presento ;)

scrivete qui per essere reclutati in BF4
Regole del forum
Per effettuare la domanda di reclutamento su Battlefield 4 compila i campi qui sotto.

E' necessario l'uso di Team Speak 3 scaricabile da quì: CLICCA QUI
I dati del server li trovate in homepage, per essere spostati di canale basta chiedere o agli admin di ts o ai reborn in ts!
Una volta entrati nel TeamSpeak3 insieme ad un admin,continuerete la procedura nel forum.

Nel messaggio per l'arruolamento nel forum compilare questi campi:

Nome:
Eta':
Nick in Game:
Account Steam (se ne avete uno)(consigliato):
Account Origin:
Altri giochi che praticate:
Vecchi Clan:
Eventuali motivi dell'abbandono:
Altro:

Il periodo di reclutamento dura all'incirca un mese ed oltre alla presenza in Game e sul TS, è necessaria anche quella sul forum!

E' necessario inoltre avere almeno 18 anni, ma a nostra discrezione possiamo fare anche piccole eccezioni!

Salve! Mi presento ;)

Messaggioda Jedimaster9000 » 27 giu 2015, 14:35

Salve, volevo entrare nel clan :)
Nome:Emanuele
Eta':16
Nick in Game:Jedimaster9000
Account Steam (se ne avete uno)(consigliato):si c'è l'ho ma non è collegato all'account di bf4, comunque su steam mi chiamo DeltaPrince.
Account Origin: Jedimaster9000
Altri giochi che praticate:Gioco a bf3, cod:bo2, GTA V, Crysis 3, PlanetSide 2, World OF Tanks, World OF Warplanes (questi sono i pochi giochi che ho su pc).
Vecchi Clan:12WS (un piccolo clan che ho creato con i miei vecchi amici su xbox).
Eventuali motivi dell'abbandono:ho cambiato piattaforma di gioco e sono, diciamo, "rimasto solo"
Altro:Sul pc sono livello 15 perchè è da poco che ho iniziato a giocare, ma sulla xbox ero livello 60... (ci tenevo a precisarlo per non farmi prendere proprio per uno che non sa una ceppa del gioco :asd: )
Jedimaster9000
Ghost
Ghost

Re: Salve! Mi presento ;)

Messaggioda kami503 » 27 giu 2015, 22:11

Ciao Benvenuto
quando vuoi raggiungici in ts
chiunque vedi online ti puo' far entrare nelle ns stanze
a presto :ciao:
Immagine
kami503
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Jedimaster9000 » 28 giu 2015, 1:40

si ma.... non sono nel clan come faccio a vedere chi è o meno online? O.o :quindi:
Jedimaster9000
Ghost
Ghost

Messaggioda kami503 » 28 giu 2015, 21:11

Nella Home Page del sito a destra vedi la situazione delle persone in ts se vedi qualcuno in bf4 o in gtaV entri in ts mandi un poke alla persona come se fosse un messaggio , ti registrano come amico e provi a giocare con chi e' online in quel momento.
Immagine
kami503
Amministratore
Amministratore

Torna a Reclutamenti Battlefield 4