Text Size

Agorà

Mio canale youtube e futuri progetti video

La piazza del forum.

Messaggioda Nicknock2504 » 3 mag 2014, 7:25

Ciao a tutti ragazzi. Voi non lo sapete ma io ho un canale youtube. Anche se ho solo 3 iscritti e faccio un video ogni 3-4 mesi. Oggi grazie a voi che mi avete accettato bene nel gruppo. (Soprattutto nell'accoglienza che ho ricevuto appena entrato su ts, direi un buon inizio :ok: ) Io ho iniziato a caricare un piccolo video di un piccolo fail che ieri sera è successo con voi. È un filmatino di pochi secondi che serve solo per ricordare un momento per me epico :cool: .Comunque in futuro caricherò altri fail o se ho un minimo di capacità di montaggio allora farò anche compilation di fail, funny moments... e li posterò anche qui.
Per ora, godetevi il primo video! :D
Nicknock2504
Ghost
Ghost

Re: Mio canale youtube e futuri progetti video

Messaggioda Rjy.. » 3 mag 2014, 14:45

carino sopratutto con la voce di divaschino .... divaschino forever :D
Rjy..
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Kamfese » 14 ago 2019, 2:06

bel canale, tante musicozze dalle sonorit sceniche, mi chiedevo se hai realizzato anche qualche brano looppabile fra i tanti e che possa utilizzare nel mio gioco, chiaramente creditandoti __

When you loved this post and you want to receive much more information about Can I purchase lottery tickets online or What happens if you tie the spread in a parlay assure visit our own webpage
Kamfese
Ghost
Ghost

Torna a Agorà