Text Size

BF Sfidaci!

Cw Amichevole BlackLionItalia

Sfidaci qui per le Clan Wars contro i Reborn,sia Official che For Fun!

Cw Amichevole BlackLionItalia

Messaggioda Tristh » 18 nov 2013, 12:53

Salve ragazzi, ieri sera mi è capitato di fare qualche partita sul vostro server. Volevo sapere se siete disponibile per una funwar. Modalita nostre preferite rush solo fanteria o domination. Regolamento esl. Fatemi sapere per concordare eventualmente data e ora. Nel frattempo vi lascio il mio battlelog: http://battlelog.battlefield.com/bf4/it ... 657266/pc/

Saluti :)
Tristh
Ghost
Ghost

Re: Cw Amichevole BlackLionItalia

Messaggioda Ettore » 18 nov 2013, 19:52

ciao per noi funcw va bene tutto... ce vieni nel nostro ts ci mettiamo d'accordo
Immagine
Ettore
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Tristh » 20 nov 2013, 14:06

Salve ragazzi per ovvi motivi sarebbe un problema posticipare di un giorno? Ho saputo di un impegno di famiglia e non posso mancarvi. Poiche' sono stato io a chiedervi la partita mi farebbe piacere potervi partecipare. Se proprio non si riesce vi faccio giocare contro i miei ragazzi. Aspetto notizie. Grazie
Tristh
Ghost
Ghost

Messaggioda SM0CK3R » 20 nov 2013, 19:57

Tristh ha scritto:Salve ragazzi per ovvi motivi sarebbe un problema posticipare di un giorno? Ho saputo di un impegno di famiglia e non posso mancarvi. Poiche' sono stato io a chiedervi la partita mi farebbe piacere potervi partecipare. Se proprio non si riesce vi faccio giocare contro i miei ragazzi. Aspetto notizie. Grazie

la sposteremmo volentieri credimi .. perche mi immagino qnt poco piacevole possa essere "organizzare" una pcw e poi nn poterci partecipare .. ! il fatto e' che ormai ho sparso la voce per domani e nn vorrei far spostare impegni a 10 persone solo per 1 sola ..

:boh:
SM0CK3R
Ghost
Ghost

Messaggioda Tristh » 20 nov 2013, 20:27

va bene ragazzi allora faro' scendere in partita la seconda squadra, poi se possibile, qualche altro giorno, ripetere l'occasione con la prima. Purtroppo si e' verificato questo inconveniente e non pensavo fosse cosi complicato posticiparla. Pazienza.
Tristh
Ghost
Ghost

Torna a BF Sfidaci!